Meteo Napoli, previsioni 25 maggio: mare mosso e nubi sparse
Meteo Napoli, previsioni 25 maggio: mare mosso e nubi sparse

Niente piogge oggi a Napoli, ma solo nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata. Durante questo martedì 25 maggio, la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 4116m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare mosso nel Golfo e nelle isole di fronte alla città. Nessuna allerta meteo presente.

Mare mosso a Salerno

Meteo simile anche a Salerno: oggi giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, e non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 4162m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Mare mosso in Costiera Amalfitana. Nessuna allerta meteo presente.

Forte vento all’interno

Nell’entroterra campano, in particolare ad Avellino, oggi cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità nelle ore centrali della giornata: non sono previste piogge. Durante questo 25 maggio la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 4116m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest.

Nessuna allerta meteo presente.

Per quanto riguarda Caserta, invece, previste oggi nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata. Temperatura massima registrata di 23°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 4085m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.