Meteo Napoli, previsioni 21 maggio: cielo sereno e venti deboli
Meteo Napoli, previsioni 21 maggio: cielo sereno e venti deboli

Roma, 20 maggio 2021 - Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata a Napoli, dove infatti non sono previste piogge. Il termometro oscillerà tra i 21°C e i 15°C, mentre lo zero termico si attesterà a 3401m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo da segnalare.

Bel tempo a Salerno

A Salerno il sole resterà alto fino al tardo pomeriggio, quando arriverà qualche nuvola transitoria, ma niente paura perché non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 3316m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Avellino: nuvole in serata

Giornata serena ad Avellino fino a sera, quando giungeranno delle stratificazioni in transito, ma non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 3192m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel resto della Campania

Un nuovo rinforzo del promontorio subtropicale regalerà una giornata stabile e ampiamente soleggiata sulla Campania. Da segnalare solo qualche velatura di passaggio. Temperature in rialzo nel weekend. Venti in attenuazione, tendenti a disporsi nuovamente a regime di brezza. Mari ancora mossi al mattino, fino a poco mossi dal pomeriggio-sera.