Meteo Napoli, previsioni 20 giugno: nuvole in cielo e mare poco mosso
Meteo Napoli, previsioni 20 giugno: nuvole in cielo e mare poco mosso

Temperature al ribasso a Napoli, in questa domenica 20 giugno: nella città partenopea, previsti oggi cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, ma senza piogge. Durante la giornata il termometro oscillerà tra 29°C e 23°C, lo zero termico si attesterà a 4441m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Salerno e la Costiera

Meteo gradevole, senza eccessivo caldo, anche nel salernitano e nella zona della Costiera: oggi cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, e non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 21°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Mare poco mosso.

Caserta e l’entroterra

Termometro bollente invece nell’entroterra campano, con allerta meteo legata alla forte afa. A Caserta, oggi cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo la presenza di qualche addensamento dal pomeriggio-sera, ma non sono comunque previste piogge. La temperatura vedrà picchi fino a 32°C, mentre la minima sarà a 21°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest.