Sole e caldo a Napoli
Sole e caldo a Napoli

A Napoli giornata estiva, con il sole alto fino a sera. La temperatura sul termometro oscillerà tra i 22°C e i 30°C, mentre lo zero termico si attesterà a 4392m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Ad Avellino previsto 1mm di pioggia

Ad Avellino cieli in prevalenza poco nuvolosi in questo sabato 19 giugno, a parte addensamenti anche compatti nelle ore centrali della giornata, con associate deboli piogge. Dovrebbe rasserenare in serata, anche se è previsto 1mm di pioggia nelle prossime ore. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3828m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Allerte meteo previste: afa.

Caserta: cieli sereni tutta la giornata

Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata a Caserta, dove non sono previste piogge. Anche qui il caldo torna a farsi sentire, con la temperatura massima registrata di 32°C, la minima di 21°C, mentre lo zero termico si attesterà a 4380m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Allerte meteo previste: afa.

Nel resto della Campania

L’anticiclone subtropicale tende a consolidarsi sulle regioni meridionali, in vista di un weekend stabile, diffusamente soleggiato e all'insegna del caldo pienamente estivo. Cieli sereni o poco nuvolosi sulla Campania, qualche nube in più solo sui rilievi nel corso del pomeriggio, ma senza effetti. Temperature in ulteriore moderato rialzo. Venti deboli a prevalente regime di brezza. Mari quasi calmi o poco mossi.