Venerdì 19 Aprile 2024

Meteo Napoli, previsioni 15 giugno: bel tempo e sole splendente

Nemmeno una nube in cielo né tantomeno pioggia: è estate a Napoli e lo confermano anche le temperature: la massima registrata sarà di 29°C, la minima di 20°C. Venti tesi da Est-Nordest

Bel tempo a Napoli

Bel tempo a Napoli

Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata a Napoli, non sono previste piogge. Martedì 15 giugno la temperatura massima registrata nel capoluogo partenopeo sarà di 29°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4140 metri. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Est-Nordest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Sole splendente e bel tempo anche a Salerno e Caserta

Non sarà diversa la situazione a Sud e a Nord del capoluogo partenopeo: bel tempo con sole splendente e assenza di pioggia per l'intera giornata anche a Salerno e Caserta.

A Salerno durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4127 metri. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

A Caserta la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 4214 metri. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Venti tesi ad Avellino e Benevento

Stessa situazione nelle due Province dell’entroterra campano, Avellino e Benevento. Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Le temperature massima e minima saranno in linea con la media regionale. Tuttavia martedì 15 giugno sarà una giornata ventosa nell’entroterra campano: i venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

La situazione in Campania

Un campo di alte pressioni abbraccia il Mediterraneo, garantendo condizioni di tempo stabile e prevalentemente soleggiato su Campania, Calabria e Sicilia, con solo qualche nube pomeridiana sui rilievi interni. Temperature pienamente estive. Venti deboli a regime di brezza. Mari generalmente calmi.