Mare mosso a Napoli
Mare mosso a Napoli

Giornata parzialmente soleggiata oggi a Napoli, con un peggioramento andando verso sera. In questo venerdì 14 maggio, previste nubi sparse alternate a schiarite al mattino, e ampie al pomeriggio. Nubi in aumento verso sera, associate anche a piogge e temporali. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 17°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Previsto mare mosso.

Più freddo ad Avellino

Previsioni meteo molto simili nella zona di Avellino, dove si registrerà però un maggiore sbalzo termico. Nubi sparse alternate a schiarite al mattino, quindi, e ampie al pomeriggio. La sera, il cielo si addenserà scaricando pioggia e probabili temporali. La temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima scenderà fino 9°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Brutto tempo in Costiera

Brutta giornata anche per la Costiera Amalfitana e le zone turistiche. Ad Amalfi cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge e graduale attenuazione della nuvolosità nel corso della giornata. La temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 2753m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Mare anche qui mosso.