Meteo Napoli, previsioni 11 maggio: dal pomeriggio nubi e rischio pioggia debole
Meteo Napoli, previsioni 11 maggio: dal pomeriggio nubi e rischio pioggia debole

Cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi a Napoli nella giornata di martedì, con nubi in aumento dal pomeriggio associate a qualche debole pioggia in serata. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 17.7°C, lo zero termico si attesterà a 3796m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sud-Sudovest. Mare poco mosso.

La situazione a Benevento: venti tesi nel pomeriggio

A Benevento cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in aumento fino a cieli nuvolosi in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 27.6°C, la minima di 11.8°C, lo zero termico si attesterà a 3856m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Ovest-Sudovest.

Il meteo nel resto della Regione: nel pomeriggio cielo nuvoloso

Un lieve cedimento lungo il suo bordo settentrionale dell'anticiclone sub-tropicale favorirà un graduale aumento della copertura nuvolosa in Campania, specie sul finire del giorno, con qualche pioggia in serata sul Casertano. A Salerno e Avellino cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in lento ispessimento dal pomeriggio, non sono previste piogge. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest.

Temperature in ulteriore aumento e su valori superiori alle medie climatiche del periodo. Venti deboli. Mari quasi calmi o poco mossi.