Splende il sole a Napoli
Splende il sole a Napoli

Splende il sole a Napoli per l’intera giornata. Bel tempo tutto il giorno per questo lunedì; non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 24° C, la minima di 17° C, lo zero termico si attesterà a 3859m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Il mare poco mosso.

La situazione a Benevento e Avellino

Giornata soleggiata anche a Benevento, dove le temperature oscilleranno da una massima di 27° C ad una minima di 11° C; mentre lo zero termico si attesterà a 3870m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Anche ad Avellino è previsto bel tempo con sole splendente per l'intera giornata; non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 25° C, la minima di 14° C, lo zero termico si attesterà a 3868m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud, al pomeriggio da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Il meteo a Salerno: giornata soleggiata con una temperatura massima di 23° C

Giornata soleggiata anche a Salerno, dove non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 23° C, la minima di 17° C, lo zero termico si attesterà a 3870m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Il mare poco mosso.

Il meteo nel resto della Regione: stabilità atmosferica e ampi spazi soleggiati

Stabilità atmosferica si registra sul promontorio subtropicale, che prevede ampi spazi soleggiati su Campania, Calabria e Sicilia. Temperature in ulteriore rialzo, specie lungo i versanti tirrenici, grazie al rinforzo dei venti meridionali. La situazione dei mari: Ionio e basso Tirreno poco mossi, Canale di Sicilia mosso.