Bel tempo a Napoli
Bel tempo a Napoli

Sarà una prima giornata di luglio all’insegna del bel tempo e del sole splendente a Napoli. Nella città partenopea prevista oggi anche una temperatura gradevole, inferiore al caldo torrido degli ultimi giorni, con il termometro che oscillerà tra 30°C e 25°C, mentre lo zero termico si attesterà a 4346m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Mare mosso nel Golfo e nelle isole di fronte a Napoli. Nessuna allerta meteo presente.

Salerno e la Costiera

Nessuna nuvola in cielo e clima non troppo caldo anche nella zona di Salerno. Previsto oggi bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Durante questo giovedì 1° luglio la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 23°C, lo zero termico si attesterà a 4351m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Caserta e l’entroterra

Bel tempo e sole splendente oggi anche a Caserta, dove non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 23°C, lo zero termico si attesterà a 4351m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.