5 feb 2022

Marigliano, diciannovenne accoltellato in strada: arrestato un coetaneo

La vittima colpita a una gamba e un braccio è ricoverata all’ospedale di Nola, non è in pericolo di vita

Carabinieri
Carabinieri

Marigliano (Napoli), 5 febbraio 2022 - Un giovane di 19 anni è stato accoltellato da un 18enne a Marigliano in provincia di Napoli per ragioni ancora non accertate. Il 19enne colpito con due coltellate è stato soccorso dai carabinieri, che lo hanno trovato a terra sanguinante in via Pontecitra, e portato all'ospedale “S. Maria della Carità” di Nola, dove è ricoverato. 

I militari, allertati dal 112 per schiamazzi, sono intervenuti sul posto dove hanno rinvenuto, a terra, il 19enne incensurato che perdeva sangue.  Poco distante dalla vittima è stato rintracciato il 18enne che aveva gli abiti strappati. 

Approfondisci:

Napoli, accoltella rivale in amore; in carcere nipote di Maria Licciardi

Il giovane è stato colpito con un coltello a serramanico a una gamba e al braccio destro; non è in pericolo di vita. I carabinieri hanno arrestato il feritore, che era stato denunciato in passato per percosse, i militari hanno recuperato il coltello utilizzato per l’aggressione. Sono in coso accertamenti per ricostruire i motivi che hanno portato al ferimento del giovane che è tuttora ricoverato, presso alll'ospedale Santa Maria della pietà di Nola, non in pericolo di
vita.  L'arrestato è in attesa di giudizio.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?