Lite stradale a Napoli, 41enne accoltellato nel traffico: indagini in corso

È sucesso stanotte in via Petrarca, la vittima è rimasta ferita in diverse parti del corpo. Indagini in corso per chiarire il movente del litigio

Trasporto d'urgenza in ospedale

Trasporto d'urgenza in ospedale

Napoli, 29 maggio 2022 – Accoltellato per una lite stradale. È successo questa notte a Napoli, dove un 41enne di Arzano è stato colpito da diversi fendenti in via Petrarca. Ferito a torace, dorso e spalla e braccio, l’uomo è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Fatebenefratelli di Posillipo intorno all'una di notte.

L'uomo presentava ferite probabilmente dovute a un coltello. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo di Bagnoli e del nucleo radiomobile di Napoli. Secondo una sommaria ricostruzione, ancora tutta da verificare, il 41enne avrebbe litigato con un uomo in scooter lungo la via Petrarca, a Napoli. Durante la discussione, probabilmente riconducibile a questioni di viabilità, sarebbe stato colpito. Ma le indagini sono ancora aperte, si scava per capire se dietro al ferimento possa esserci un altro movente.

La vittima è stata dimessa con otto giorni di prognosi per "ferite da arma bianca a emitorace, dorso e spalla destra. Trauma contusivo mano destra. Ferita escoriata avambraccio sinistro". I carabinieri indagano per chiarire la dinamica e individuare la persona che avrebbe inferto le coltellate. Intanto stanotte a Qualiano un 37enne ha fatto fuoco davanti al bar e ha ferito quattro ragazzi: due sono in pericolo di vita. Venerdì notte, invece, agguato di camorra sul lungomare di Castellammare di Stabia. Il ragazzo obiettivo della sparatoria è scampato all’agguato, è rimasta ferita per sbaglio una ragazza di 23 anni.