quotidiano nazionale
29 mag 2022

Lite stradale a Napoli, 41enne accoltellato nel traffico: indagini in corso

È sucesso stanotte in via Petrarca, la vittima è rimasta ferita in diverse parti del corpo. Indagini in corso per chiarire il movente del litigio

29 mag 2022
featured image
Trasporto d'urgenza in ospedale
featured image
Trasporto d'urgenza in ospedale

Napoli, 29 maggio 2022 – Accoltellato per una lite stradale. È successo questa notte a Napoli, dove un 41enne di Arzano è stato colpito da diversi fendenti in via Petrarca. Ferito a torace, dorso e spalla e braccio, l’uomo è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Fatebenefratelli di Posillipo intorno all'una di notte.

L'uomo presentava ferite probabilmente dovute a un coltello. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo di Bagnoli e del nucleo radiomobile di Napoli. Secondo una sommaria ricostruzione, ancora tutta da verificare, il 41enne avrebbe litigato con un uomo in scooter lungo la via Petrarca, a Napoli. Durante la discussione, probabilmente riconducibile a
questioni di viabilità, sarebbe stato colpito. Ma le indagini sono ancora aperte, si scava per capire se dietro al ferimento possa esserci un altro movente.

La vittima è stata dimessa con otto giorni di prognosi per "ferite da arma bianca a emitorace, dorso e spalla destra. Trauma contusivo mano destra. Ferita escoriata avambraccio sinistro". I carabinieri indagano per chiarire la dinamica e individuare la persona che avrebbe inferto le coltellate. Intanto stanotte a Qualiano un 37enne ha fatto fuoco davanti al bar e ha ferito quattro ragazzi: due sono in pericolo di vita. Venerdì notte, invece, agguato di camorra sul lungomare di Castellammare di Stabia. Il ragazzo obiettivo della sparatoria è scampato all’agguato, è rimasta ferita per sbaglio una ragazza di 23 anni.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?