Martedì 16 Aprile 2024

Laurito: spogliarello per scudetto Napoli? "Non ci penso proprio"

L'attrice smentisce le voci. Intanto la febbre sale e De Luca annuncia il sostegno della ai festeggiamenti del Napoli Campione d'Italia. Domani, 27 aprile la decisione sulla data del derby

Napoli, 26 aprile 2023 - Il Napoli potrebbe vincere lo scudetto, ma Marisa Laurito, napoletana doc, non si spoglierà. Lo ha detto in radiovisione a Rtl 102.5 con Francesco Fredella, Gianni Simioli e Francesco Taranto.

"Non è vero niente, non ci penso proprio. L'hanno detto gli altri, non ho più l'età per fare lo spogliarello. Cinquant'anni fa lo potevo fare, ma non l'avrei fatto lo stesso. Non so chi abbia messo in giro questa voce", ha detto ridendo la conduttrice e attrice napoletana.

Giorni fa durante una intervista rilasciata a Un giorno da pecora, l’attrice aveva dichiarato in vista della possibilità del Napoli di conquistare lo scudetto: “Non mi posso spogliare perché è passata l’epoca, forse 20 anni fa avrei potuto ancora farlo. E non mi posso neanche tingere i capelli di blu perché li ho già così. Forse potrei andare in giro per un mese avvolta nella bandiera del Napoli”.

Quale data del derby campano?

Si saprà domani 27 aprile se ci sarà un cambio di data del derby campano Napoli-Salernitana, in programma sabato prossimo 29 aprile alle 15 al 'Maradona’. L'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive ha esaminato oggi il caso ed ha passato la palla al Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive, che si riunisce appunto nella giornata di domani. Ieri in una riunione cui hanno partecipato il prefetto di Napoli, Claudio Palomba, il sindaco Gaetano Manfredi, il questore Alessandro Giuliano ed il presidente del club Aurelio De Laurentiis, è emersa la richiesta di spostare il match a domenica 30 alle 12.30, in contemporanea con Inter-Lazio. Se la squadra romana non vincesse a Milano lo scudetto sarebbe matematicamente della squadra di Luciano Spalletti e potrebbe scattare la festa in città.

I festeggiamenti

Intanto a Napoli la febbre per i festeggiamenti continua a salire: domani, giovedì 27 aprile, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, a margine della presentazione della sedicesima edizione del Campania Teatro Festival (in programma dall'8 giugno al 9 luglio), farà il punto sulla collaborazione della Regione per i festeggiamenti del Napoli Campione d'Italia.