Mercoledì 24 Aprile 2024

Napoli, ladro scappa da una finestra e si frattura una vertebra: piantonato in ospedale

Il 54enne, sorpreso dal proprietario di casa, ha tentato la fuga dalla stessa finestra da cui era entrato. Arrestato dai carabinieri di Ercolano

furto in appartamento ladro entra dalla finestra

furto in appartamento ladro entra dalla finestra

Napoli, 4 luglio 2021 - Ladro viene sorpreso e si getta dalla finestra dell'abitazione da cui era entrato: si frattura una vertebra e viene arrestato dai carabinieri di Ercolano. Brutta disavventura per un 'topo d'appartamento'. Il ladro, infatti, un 54 enne, si è introdotto in un'abitazione in via Farina, passando dalla finestra del bagno. Ma il proprietario era in casa e, quando ha sentito strani rumori, è corso a controllare. 

Una brutta caduta: vertebra fratturata

Il ladro, per non farsi cogliere sul fatto, si è dunque lanciato dalla stessa finestra attraverso la quale era entrato in casa. Ma nella caduta si è fatto male ed è rimasto a terra. E' stato dunque raggiunto e bloccato dalla vittima che ha allertato il 112. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della tenenza di Ercolano. L'uomo è stato portato al Pronto Soccorso dell'Ospedale del Mare dove gli è stata riscontrata la frattura di una vertebra. L'arresto è stato comunque convalidato in Tribunale e per il 54enne è stato applicato l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Per il momento rimarrà piantonato in ospedale.