furto in appartamento ladro entra dalla finestra
furto in appartamento ladro entra dalla finestra

Napoli, 4 luglio 2021 - Ladro viene sorpreso e si getta dalla finestra dell'abitazione da cui era entrato: si frattura una vertebra e viene arrestato dai carabinieri di Ercolano.
Brutta disavventura per un 'topo d'appartamento'. Il ladro, infatti, un 54 enne, si è introdotto in un'abitazione in via Farina, passando dalla finestra del bagno. Ma il proprietario era in casa e, quando ha sentito strani rumori, è corso a controllare. 

Una brutta caduta: vertebra fratturata

Il ladro, per non farsi cogliere sul fatto, si è dunque lanciato dalla stessa finestra attraverso la quale era entrato in casa. Ma nella caduta si è fatto male ed è rimasto a terra. E' stato dunque raggiunto e bloccato dalla vittima che ha allertato il 112. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della tenenza di Ercolano.
L'uomo è stato portato al Pronto Soccorso dell'Ospedale del Mare dove gli è stata riscontrata la frattura di una vertebra. L'arresto è stato comunque convalidato in Tribunale e per il 54enne è stato applicato l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Per il momento rimarrà piantonato in ospedale.