Jennifer Lopez a Capri. Dal porto turistico, allo yacht a Marina Grande con le infradito

La star sull'isola con i figli Emme e Maximilian, sarà protagonista sabato 30 luglio del concerto benefico per l'Unicef. Attesi tanti ospiti vip

Roma, 29 luglio 2022 - Bellissima, inconfondibile anche dietro i grandi occhiali da sole e nascosta dal cappello di paglia, Jennifer Lopez ha attraversato a piedi a passo svelto con le infradito le stradine del centro di Capri attorniata da bodyguard e collaboratori.

Arrivata in gran segreto, Jennifer Lopez è approdata ieri 28 luglio sull'isola poi si è recata al porto turistico dov'era attesa da un'imbarcazione che ha trasportato la star, le guardie del corpo e i collaboratori, sullo yacht ormeggiato a largo di Marina Grande.

Con lei sull'isola anche i figli Emme e Maximilian, avuti dall'ex marito Marc Anthony.  In un video che circola sui social si vede l'attrice, cantante e ballerina, 53 anni, fresca di nozze con Ben Affleck, di cui però si nota l'assenza, che (giovedì 28 luglio) esce da un noto ristorante di Capri. 

L'evento che la vedrà protagonista, è in programma sabato 30 luglio alla Certosa di San Giacomo, dover si esibirà live nell'ambito della serata di gala "LuisaViaRoma for Unicef".  Un evento benefico, che si tiene a Capri per il terzo anno e che richiamerà tanti ospiti vip da tutto il mondo. Per partecipare alla serata i prezzi variano da 8mila a 25mila euro a persona e fino a 250mila euro per tavolo, con ricavato in beneficenza.  

Durante il gala sarà proiettato un documentario realizzato in Giordania ed è previsto anche un collegamento live con Unicef in Ucraina.  Quindi l`attesissima asta benefica a favore dell'Unicef: tra i pezzi unici, per collezionisti, che saranno battuti in Certosa anche una moto Harley Davidson Captain America e il bolide rosso Ares S1 Project Speedster, che da alcuni giorni sono esposti in Piazzetta tra la curiosità di turisti e residenti.