Mercoledì 24 Aprile 2024

Ischia, scoppia una lite al ristorante dell'hotel: cameriere aggredito dai clienti

L'uomo è stato operato d'urgenza al volto, dopo essere stato colpito con una bottiglia. Gli aggressori sono due napoletani di 35 e 37 anni, denunciati per lesioni gravissime. A scatenare la violenza sarebbe stato un complimento ad una donna seduta al tavolo

Elisoccorso del 118

Elisoccorso del 118

Napoli, 22 agosto 2022 – Scoppia una lite nel ristorante di un hotel, due uomini aggrediscono un cameriere con un colpo di bottiglia alla testa. Le schegge di vetro lo hanno ferito gravemente, l’uomo è stato subito operato al volto. È successo a Ischia, l’aggressione sarebbe avvenuta per un complimento ad una donna seduta al tavolo con gli aggressori.

Ad aggredire il cameriere sono stati due uomini napoletani, un 35enne e un 37enne che vivono nel centro storico della città. Entrambi sono già noti alle forze dell'ordine. I carabinieri della stazione locale, intervenuti sul posto, hanno identificato e denunciato per lesioni gravissime i due napoletani, poi proposti anche per il foglio di via obbligatorio.

Cantante neomelodico aggredisce un 31enne in agriturismo. Schiaffi e minacce: "Ti uccido"

Secondo una ricostruzione ancora tutta da verificare, la lite sarebbe scoppiata per un complimento fatto dal dipendente del locale ad una delle donne in compagnia dei denunciati. L'uomo è stato trasportato subito in elicottero all'ospedale del Mare, dove ha subito un intervento chirurgico d'urgenza al volto. La prognosi è di 45 giorni.