quotidiano nazionale
17 giu 2022

Incidente per Stash e i The Kolors: paura per un frontale contro un camion

La band napoletana era in viaggio verso Isernia, dove la sera erano attesi a Venafro per un concerto. A dare la notizia è stato Stash con una storia su Instagram

17 giu 2022
featured image
The Kolors: la band napoletana
featured image
The Kolors: la band napoletana

Napoli, 17 giugno 2022 – Un camion sfreccia contromano, l’auto dei The Kolors li evita per un soffio. È stata una terribile esperienza quella vissuta dai tre musicisti napoletani, star del momento, slavi per un soffio. “Stiamo tutti bene: fortunatamente nessuno di noi si è fatto male”, sono le parole scritte da Stash in una storia di Instagram.

Le immagini della storia postata su Instagram da Stash
Le immagini della storia postata su Instagram da Stash

Cosa è successo

È successo giovedì pomeriggio sulla strada per Isernia, dove il gruppo si è esibito in serata. I tre ragazzi viaggiavano in auto diretti a Venafro, per un concerto. All’improvviso, però, un autoarticolato avrebbe sbandato, impegnando la corsia opposta su cui stava arrivando l’auto dei The Kolors. Una sterzata improvvisa, l’adrenalina che scorre a fiumi e i riflessi prontissimi dei tre vip hanno evitato la tragedia. La vettura ha dribblato sulla carreggiata schivando il tir ed evitando lo schianto. I due mezzi si sono sfiorati senza entrare in collisione. Una fortuna per tutti: se l’auto avesse sterzato qualche metro più là, l’incidente sarebbe forse stato inevitabile.

“Stiamo tutti bene”

“Saremo un po’ in ritardo per il concerto di stasera. Abbiamo fatto un incidente con un camion che andava contromano. Fortunatamente nessuno di noi si è fatto male. A dopo!”. A dare la notizia ai fan è stato il cantante del gruppo, Stash, al secolo Antonio Fiordispino, virtuoso della chitarra. In auto con lui, c’erano i compagni di avventura, e di successo: Alex Fiordispino e Daniele Mona.

Summer Tour 2022

È un momento magico quello che stanno vivendo i tre ragazzi napoletani, i The kolors son impegnati con il tour estivo dopo uno stop forzato dalla pandemia negli ultimi due anni. Stanno girando l’Italia, immersi nell’affetto dei fan. Con 52 concerti da maggio a settembre, il “The Kolors Summer Tour 2022” si sta rivelando un successo.

Nato nel 2010 a Napoli, il gruppo è diventato famoso al grande pubblico nel 2015 con la vittoria della 14esima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Nel 2018. il trio ha preso parte al 68esimo Festival di Sanremo con il pezzo Frida, segnando il loro primo brano in carriera totalmente in lingua italiana e il loro secondo brano ad entrare tra le prime dieci posizioni della Top Singoli. L’anno successivo, il trio ha collaborato con la cantante Elodie alla realizzazione del singolo “Pensare male”, uscito il 15 marzo e successivamente diventato disco di platino.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?