Incidente Sorrento, auto contro scooter: muore 24enne

Il ragazzo a bordo della moto è morto in ospedale. Un coetano alla guida dell'auto. Nel Napoletano è la seconda vittima della strada in due giorni

Incidente, soccorsi (immagini di repertorio)

Incidente, soccorsi (immagini di repertorio)

Napoli, 21 settembre 2022 - Non ce l'ha fatta, è morto dopo l'arrivo in ospedale il 24enne coinvolto in un incidente stradale avvenuto questa notte Sorrento (Napoli). A scontrarsi tragicamente, per cause in corso di accertamento in via Fuorimura lo scooter, guidato dal 24enne, e un'auto guidata da un suo coetaneo di Massa Lubrense. 

Il ragazzo alla guida della moto è morto dopo essere stato trasportato all'ospedale di Sorrento. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri dell'aliquota radiomobile della compagnia di Sorrento che indagano sull'accaduto. I veicoli sono stati sequestrati.  

Pedone investito in piazza Sannazzaro

Solo ieri mattina un'altra vittima della strada. Vittima un uomo di 62 anni, Giuseppe Iazzetta che era con il cane a passeggiare in piazza Sannazzaro, non lontano dal lungomare di Napoli, quando è stato travolto e ucciso da un'auto che arrivava a forte velocità dal quartiere Fuorigrotta. 

"Sbalzato in aria, preso in pieno", raccontano i testimoni. L'incidente è avvenuto a pochissimi metri di distanza da via Caracciolo, dove all'alba del 29 agosto fu travolta e uccisa Elvira Zibra, colpita da una moto.