Incidente a Grumo Nevano, l'auto finisce fuori strada: muore 21enne

Il giovane Raffaele Guarino, alla guida della macchina, è morto sul colpo

Soccorsi sul luogo di un incidente (immagini di repertorio)

Soccorsi sul luogo di un incidente (immagini di repertorio)

Grumo Nevano (Napoli), 12 dicembre 2021Tragico incidente a Grumo Nevano, in provincia di Napoli. Un giovane di 21 anni, Raffaele Guarino è morto in un incidente stradale avvenuto nella notte tra l’11 e il 12 dicembre a Grumo Nevano, in provincia di Napoli. Intorno alle 00.30 i Carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania sono intervenuti a via San Domenico dove un'auto, per cause ancora da accertare, è finita fuori strada e poi contro il muro di cinta di un'abitazione.

I carabinieri sono intervenuti in via San Domenico dopo la segnalazione arrivata dal proprietario di una villetta. C'era un'auto nel muro di cinta. Guarino, forse per il manto stradale reso scivoloso dal ghiaccio ha perso il controllo in curva, è andato dritto contro il muro della villa. 

L’impatto è stato troppo violento il conducente, un 21enne del posto, è morto sul colpo, inutili i tentativi dei soccorsi intervenuti sul posto, per il ragazzo non c’era più nulla da fare. Il veicolo è stato sequestrato mentre la salma è stata trasportata al Secondo Policlinico di Napoli per gli esami autoptici. I Carabinieri indagano per chiarire la dinamica e le modalità dell'incidente che hanno causato la morte del ragazzo.