Festa di Capodanno abusiva nell'aula consiliare a San Giuseppe: denunciate 2 minorenni

Gli agenti stanno cercando gli altri coetanei, tra i 15 e i 16 anni, che hanno usato la sala del comune vesuviano come pista da ballo dopo essere entrati dalle finestre

La sede del municipio a San Giuseppe Vesuviano

La sede del municipio a San Giuseppe Vesuviano

Napoli, 2 gennaio 2022 - Due minorenni sono state denunciate e si cercano altri coetanei: l'accusa è di essere entrate abusivamente nell'aula consiliare di San Giuseppe Vesuviano e avervi festeggiato il Capodanno.

Drink, video e musica dal vivo, balli e abbracci fino all'alba e l'accordo di non pubblicare foto sui social. Ma invece qualcuno lo ha fatto. Poi la mattina, quando i ragazzini hanno deciso di rientrare a casa sono stati intercettati da una pattuglia di poliziotti della municipale.  Stavano uscendo dalla sede del Comune di San Giuseppe Vesuviano nella Città metropolitana di Napoli.  Napoli, incidente stradale a Capodanno: morti due giovani di 15 e 18 anni a Pellezzano Era stati tutta la notte di Capodanno nell'aula consiliare trasformata in una pista da ballo. Sono state denunciate due ragazzine di 15 e 16 anni mentre si cercano gli altri del gruppo, tutti minorenni. Si è accertato che i ragazzi sono entrati dalle uscite di sicurezza e dalle finestre al primo piano. Capodanno Napoli, raffica di video sui social. Borrelli: "Festeggiamenti in stile Gomorra"