Droga, bloccato in autostrada con 16 chili di marijuana: era destinata al litorale romano

Arrestaton un 40enne romano, l'uomo è stato fermato nel Salernitano all'imbocco del'autostrada. Era in viaggio verso Roma, la droga era stata acquistata nel Napoletano

Il casello dell'autostrada

Il casello dell'autostrada

Caserta, 27 luglio 2022 – Fermato un corriere della droga, l’uomo stava per imboccare l’autostrada per Roma con 16 chili di marijuana stivati bel bagagliaio dell’auto. Si tratta di un 40enne romano, bloccato dai carabinieri per un controllo a San Nicola la Strada, nel Casertano, punto di accesso alle autostrade.

La droga – che era stata messa al sicuro all’interno di 15 buste termosaldate – era stata acquistata nelle basi di spaccio gestite dalla camorra nel Napoletano e destinata, con ogni probabilità, a rifornire le piazze della Capitale e del litorale romano.

I militari della compagnia di Marcianise hanno fermato il pusher mentre era alla guida di una Opel Astra: nel portabagagli della vettura sono state rinvenute le 15 buste con dentro la marijuana, acquistata sul territorio di Napoli. Il 40enne è stato condotto al carcere napoletano di Poggioreale.