Venerdì 19 Aprile 2024

Covid Napoli, festa con invitati e cantante a casa di pregiudicato: multe

È successo a Ercolano dentro l’appartamento di Pietro Papale, esponente dell'omonimo clan. Alla festa, un ‘diciottesimo’, si è esibito anche un cantante neomelodico. Sono intervenuti i carabinieri

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Napoli, 27 Maggio 2021 – I carabinieri di Ercolano, comune in provincia di Napoli, hanno sanzionato per violazione del coprifuoco e mancato rispetto delle normative contro il contagio da Covid-19 tutte le 11 persone presenti al diciottesimo del fidanzato della figlia di Pietro Papale, noto pregiudicato ed esponente dell’omonimo clan. La festa di compleanno si è tenuta la scorsa notte nel suo appartamento in centro storico, ben oltre le 23 e incurante delle attuali regole.

Multato anche il cantante

I carabinieri locali, coadiuvati poi nell’operazione anche da alcune pattuglie di Torre del Greco, sono stati avvertiti da qualcuno lì vicino che ha segnalato loro i festeggiamenti. Giunti sul posto, gli uomini dell’Arma hanno interrotto la festa e anche l’esibizione di un cantante neomelodico, V.M., che proprio in quel momento era in pieno svolgimento. Sanzionato anche lui, così come il pregiudicato e tutti gli altri nove presenti.