Mercoledì 24 Aprile 2024

Covid basket, giocatore positivo nella squadra del Gevi Napoli

Altri due casi avevano bloccato l'attività della squadra partenopea nei mesi scorsi. Rinviata la presentazione di Luca Vitali, nuovo acquisto, prevista per oggi al PalaBarbuto

Una partita del Gevi Napoli

Una partita del Gevi Napoli

Napoli, 2 febbraio 2022 - Un giocatore della squadra di basket partenopea è risultato positivo al Covid, già entrato in quarantena. A renderlo noto è la società “Gevi Napoli”. “In seguito ai tamponi effettuati nell'ambito dei controlli previsti durante la settimana, è emersa la positività al Covid-19 di un componente del gruppo squadra. Il tesserato è già stato messo in isolamento”.

La squadra napoletano già in due precedenti occasioni, tra dicembre e gennaio, aveva dovuto fronteggiare casi di positività. Inoltre la società, per motivi di opportunità, ha rinviato la conferenza stampa di presentazione di Luca Vitali, giocatore prelevato nei giorni scorsi dalla Germani Brescia, inizialmente prevista per questo pomeriggio al PalaBarbuto. La Gevi Napoli domenica prossima sarà impegnata in campionato a Fuorigrotta nell'anticipo della 18ma giornata delle ore 12 contro la “Reyer Venezia”.