Coltello
Coltello

Napoli, 4 giugno 2021 – È ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Nola, nel Napoletano, un uomo di 57 anni, P.N., ferito nel tardo pomeriggio di ieri a coltellate mentre passeggiava per la strada a Cicciano, comune alle porte del capoluogo campano.

La vittima si trova ora in prognosi riservata ed è in pericolo di vita. Stando alle prime ricostruzioni dei carabinieri, il 57enne, incensurato, sarebbe stato raggiunto da cinque coltellate al fianco destro mentre camminava in via Borgo di Corpo di Cristo.

Aggressore in fuga

L’ipotesi più accreditata è che a sferrare i fendenti sia stata una persona, giunta sul posto in auto, che, subito dopo l’agguato, ha fatto perdere le proprie tracce. Dopo il ferimento P.N., barcollando, sarebbe quindi riuscito a chiedere aiuto allertando un cliente di un bar vicino al luogo dell’aggressione.

Sul posto sono giunti il personale medico del 118 e i carabinieri della stazione di Cicciano che, sotto il coordinamento della Compagnia di Nola, stanno svolgendo le indagini per ricostruire quanto accaduto. I militari hanno già acquisito i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona.