Capri, turisti vip nell'isola "covid free": Carolina di Monaco tra i primi arrivi

La principessa monegasca è tornata sull'isola dopo anni di assenza, ieri la prima passeggiata con shopping e cena. Intanto De Luca lancia un appello: "Vaccinatevi il più possibile"

La celebre Piazzetta di Capri

La celebre Piazzetta di Capri

Napoli, 7 giugno 2021 – Carolina di Monaco è sbarcata a Capri, l'isola “covid free” iniziano ad arrivare i primi turisti vip. Dopo anni di assenza dall'isola, la principessa glamour ha fatto ritorno, forse attirata dalla vaccinazione di massa su abitanti e lavoratori della strutture turistiche. L'isola, infatti, è stata dichiarata libera dal Covid già dallo scorso 8 maggio.

La principessa monegasca è sbarcata in questi giorni al porto turistico dell'isola Azzurra, che in compagnia di alcuni amici ha deciso di concedersi alcuni giorni di vacanza sulle incantevoli spiagge capresi.

La prima uscita: shopping e cena in piazzetta 

La principessa mancava da diversi anni dall'isola. La figlia di Ranieri III di Monaco e di Grace Kelly si è concessa in segreto una lunga passeggiata all'insegna dello shopping seguita dalla cena in un ristorante tipico dell'isola.

L'appello di De Luca:

Intanto il governatore campano, Vincenzo De Luca, lancia un appello "a quella piccola quota parte che non ha ancora aderito alla campagna vaccinale" per "fare un ulteriore scatto e vaccinare più cittadini possibile".

"Con un altro piccolo sforzo – continua De Luca - raggiungeremo l'obiettivo di immunizzare tutti nel più breve tempo possibile". De Luca ricorda che "la Campania è impegnata in uno sforzo straordinario per garantire un'estate sicura a tutti, e poi l'inizio del prossimo anno scolastico in serenità”.