Martedì 23 Aprile 2024

Capri, paura in mare: natante con 6 persone imbarca acqua

L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio, non lontano dall'isola. Ad accorrere in loro soccorso i diportisti e i bagnini che hanno immediatamente allertato la Capitaneria di porto

Capri, paura in mare: natante con 6 persone imbarca acqua

Capri, paura in mare: natante con 6 persone imbarca acqua

Napoli, 27 Giugno 2021 - Quella che doveva essere una spensierata domenica tra amici in barca, si stava per trasformare in una tragedia.Tanta paura questo primo pomeriggio nelle acque di Capri: un incidente, avvenuto a qualche centinaio di metri dalla spiaggia di Marina Piccola, ha visto come protagonista un'imbarcazione proveniente da Torre Annunziata, un natante a motore di circa 5 metri di lunghezza con a bordo sei persone, che improvvisamente ha iniziato ad imbarcare acqua. 

Nessun ferito, ma tanto spavento

Grazie alle segnalazioni, i diportisti e i bagnini sono immediatamente intervenuti, allertando la Capitaneria di porto di Capri che ha inviato sul posto una motovedetta di soccorso. Dopo aver recuperato i sei occupanti e il capitano, l'imbarcazione è stata messa in sicuro, ormeggiata ad una boa per evitare che affondasse in acqua.

Una volta arrivati nella sede della Capitaneria di porto di Capri a Marina Grande, sono stati svolti tutti gli accertamenti per comprendere la dinamica dell'incidente. Fortunatamente tra i sei vacanzieri non c'è stato nessun ferito, ma solo tanto spavento.