Napoli, arresti per spaccio al rione ex lege 219: sequestrate 314 dosi di crack e cocaina

Due uomini fermati per detenzione di stupefacenti anche a Castello di Cisterna: cinque spacciatori in manette nelle ultime 12 ore

Carabinieri, controlli a Napoli (immagini d'archivio)

Carabinieri, controlli a Napoli (immagini d'archivio)

Napoli, 17 agosto 2022 - I carabinieri della sezione operativa di Castello di Cisterna, Napoli, hanno arrestato per spaccio di droga 3 persone, tutti già noti alle forze dell'ordine. Erano in Via Borsellino, all'interno del rione ex lege 219 e mentre uno cedeva alcune dosi ai clienti in fila, gli altri due monitoravano la zona per evitare sorprese delle forze dell'ordine.  Vigilanza inutile. I militari hanno bloccato tutti e recuperato 314 dosi di crack, 69 di cocaina e 1.595 euro in contante ritenuto provento illecito. Uno è finito in carcere, mentre i complici sono ai domiciliari. 

Appena poche ore prima, gli stessi militari hanno arrestato 2 uomini che dovranno rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio perché trovati in possesso di 56 dosi di crack e 7 di cocaina, oltre a circa 30 euro in contante. Erano in Via Leopardi, nel comune di Castello di Cisterna.