Martedì 23 Aprile 2024

Napoli, coppia di anziani si ribella al figlio violento e lo denunciano

A Castellamare di Stabia. L'uomo 53enne, voleva soldi per la droga, ha continuato a minacciare i genitori anche all'arrivo dei carabinieri

Carabinieri (immagini di repertorio)

Carabinieri (immagini di repertorio)

Napoli, 25 luglio 2022 - Dopo una vita di minacce, botte e insulti il padre anziano ha deciso di uscire dall'incubo in cui era costretto da troppo tempo. I fatti. Mancano 10 minuti alla mezzanotte e i Carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia intervengono in un appartamento poco distante dal mare. Al 112 era stata segnalata una lite in famiglia.

I militari entrano nell'appartamento e trovano una coppia di 83 e 79 anni con il loro figlio di 53enne. Quest'ultimo aveva poco prima aggredito i suoi genitori e anche alla presenza dei militari continuava a minacciarli. Voleva del denaro, probabilmente per acquistare droga. Il 53enne viene bloccato e portato in caserma. 

Verrà arrestato per maltrattamenti in famiglia, tentata estorsione e lesioni personali. I genitori hanno raccontato ai carabinieri storie di aggressioni e minacce che durano da 10 anni. L'anziano è stato visitato da personale del 118 e veniva medicato per le varie contusioni subìte. L'arrestato è in carcere in attesa di giudizio.