Napoli, amante della mamma accoltellato dai due figli della donna di 12 e 13 anni

I due fratelli avrebbero agito insieme al padre: il 13enne ha sferrato il primo fendente, poi il fratello, infine il padre. L'aggredito, attore di teatro, non è in pericolo di vita

Carabinieri

Carabinieri

Castellammare di Stabia (Napoli), 14 agosto 2022 - Lo avrebbero punito per la presunta relazione sentimentale che avrebbe intrapreso con la madre e la moglie (con la quale sarebbe in corso una eparazione) : 'protagonisti' due minori, di 13 e 12 anni e il loro padre, di 49 anni, operaio incensurato.

Si chiarirebbero così movente e dinamica dell'aggressione avvenuta la scorsa sera a Castellammare di Stabia in provincia di Napoli, vittima un uomo di 45 anni, finito in ospedale dopo essere stato colpito per quello che sarebbe il suo legame con la donna.

L'uomo, secondo quanto scrive Il Mattino, sarebbe stato colpito una prima volta davanti la sua abitazione dal tredicenne con un coltello, poi, nel tentativo di fuga, raggiunto da altri due fendenti (non è ancora chiaro da chi in particolare) dopo essere stato circondato anche dal padre dei ragazzi e dal fratellino dodicenne del giovane. 

La vittima, raggiunta da tre coltellate a una spalla, a un fianco e a un braccio e portata in ospedale (prognosi di 40 giorni, non è giudicata in pericolo di vita), avrebbe anche calcato i palcoscenici di teatri in provincia. E in questo ambiente sarebbe maturata la conoscenza della donna, che ha 40 anni.

I due minori, data la loro età, non sono imputabili ma i Carabinieri hanno come atto dovuto informato la Procura dei Minori. Lesioni personali aggravate e porto abusivo di arma da taglio, in concorso, questo il reato contestato al padre che è stato denunciato.