Giovedì 18 Aprile 2024

Agguato a Napoli: uomo morto in auto, ucciso a colpi arma fuoco

La macchina una Fiat 500 di colore nere era parcheggiata in via della Liguria nel quartiere di Miano. Sul caso indaga la polizia

Napoli, 11 novembre 2022 - Il cadavere di un uomo sul cui corpo sono stati trovati fori di proiettile è stato rinvenuto in un'auto parcheggiata in via della Liguria nel quartiere di Miano, periferia nord di Napoli. Il ritrovamento è avvenuto oggi 11 novembre intorno alle 17:30. Sul caso indaga la polizia. Ancora non nota l'identità della vittima. 

L'uomo era alla guida di una Fiat 500 di colore nero. Sul posto sono giunti i parenti e si è radunata una folla di curiosi. Numerosi i colpi sparati, diversi i bossoli trovati sul selciato. L'auto stava transitando nei pressi di un incrocio.

Sul posto la polizia, la scientifica e il magistrato di turno. L'area è stata recintata per tenere lontani i curiosi. Il silenzio spettrale che è calato sull'intera zona, pur affollata di curiosi, è stato interrotto solo dalle urla di rabbia e dolore della moglie e del figlio della vittima, la cui identità non è ancora stata resa nota. "Ci hanno fatto un' altra cattiveria, ora devo sparare a tutta Miano e voglio andare in galera", ha urlato il figlio.

E' il terzo agguato in pochi giorni

Un altro agguato è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, 10 novembre 2022: un giovane è stato ferito alla testa da un colpo di pistola tra i palazzoni del Rione Traiano. Il ragazzo è stato ricoverato in pericolo di vita. 

Nella tarda serata dell'8 novembre era stato ferito al volto il 19enne Fabio Volpe, ritenuto vicino al clan Vigilia, in via Croce di Piperno, a pochi passi dalla roccaforte della cosca di Soccavo. La pallottola lo ha centrato allo zigomo, è stato dimesso dopo le medicazioni del caso. 

* Notizia in aggiornamento