quotidiano nazionale
18 apr 2022

Accoltellato un 16enne nel Napoletano: ferito al torace. Forse una rissa al bar

Il ragazzino è di Marano ed arrivato nella notte all'ospedale di Giugliano. Indagini aperte per risalire agli aggressori e stabilire il movente

18 apr 2022
featured image
Una pattuglia dei carabinieri
featured image
Una pattuglia dei carabinieri

Napoli, 18 aprile 2022 – È in prognosi riservata il 16enne accoltellato questa notte nel Napoletano: è grave, ma non in pericolo di vita. Il ragazzo è stato sottoposto a intervento chirurgico, perché il fendente inferto al torace potrebbe aver sfiorato il polmone.

Forse una rissa tra ragazzini il motivo che ha portato in ospedale un 16enne di Mugnano di Napoli, accoltellato al torace. L’aggressione si è consumata questa notte a Giugliano, nel Napoletano, davanti a un bar di via Falcone.

Approfondisci:

Napoli, 14enne ferito a coltellate nella notte del Sabato Santo: è grave

I carabinieri sono arrivati in ospedale nella notte, dove il ragazzino, incensurato, si era presentato con una profonda ferita al torace. Non sono chiare le motivazioni dell’aggressione, tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti ci sarebbe una lite degenerata in violenza, come quella che nei giorni scorsi ha portato alla morte di un 18enne al luna park di Torre del Greco. Indagini in corso per chiarire dinamica e movente.

 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?