Si spara alla testa dopo il rimprovero del padre: 19enne muore in ospedale

Il ragazzo ha usato la pistola del padre, ha premuto il grilletto dopo essere stato rimproverato per il rientro all'alba da una serata con amici

Sala operatoria

Sala operatoria

Napoli, 25 ottobre 2021 – È morto in ospedale il 19enne di Benevento che ieri mattina si è sparato un colpo di pistola alla testa, le sue condizioni erano apparse gravissime fin da subito, tanto da essere trasportato d’urgenza dal pronto soccorso del San Pio di Benevento all’Ospedale del Mare di Napoli.

Il dramma si è consumato ieri mattina a San Salvatore Telesino, nel beneventano, alle prime luci dell’alba. Il ragazzo era tornato a casa tardi dopo un sabato notte con gli amici e, di fronte al rimprovero del padre, ha afferrato una pistola e ha premuto il grilletto. Un colpo alla testa, il proiettile ha forato il cranio provocando delle lesioni interne gravissime. La pistola usata per il terribile gesto era legalmente detenuta dal padre. Saranno le indagini delle forze dell'ordine a stabilire i motivi nascosti dietro al drammatico gesto del ragazzo.