{{IMG_SX}}Roma, 17 luglio 2008 - Sarà presto possibile ascoltare in radio 'Piano', il nuovo singolo dei Sud Sound System estratto dall'album 'Dammene Ancora'. Il brano vede la partecipazione di tre dei cinque fratelli che compongono il gruppo Morgan Heritage, tra i maggiori rappresentanti del reggae/soul nel mondo. Alla programmazione radiofonica seguirà quella televisiva: da lunedì, infatti, sarà possibile vedere sulle emittenti musicali il videoclip, che girato a Barcellona, è firmato dai registi Marianna Schivardi e Kristoph Tassin.

 

I Sud Sound System, inoltre sono attualmente impegnati in un tour che li sta portando in giro per l'Italia, domani il gruppo si esibirà a Livorno, all' 'Italia Wavè, e mentre sabato sarà al 'Bi Libra Festival' di Sordevolo, domenica suonerà all'Idroscalo di Milano. A seguire il gruppo suonerà a Mestre, il 23 luglio, e al 'Fortezza-HiroshimaFestival' di Venaria Reale, il 24. Il tour proseguirà poi a Fossacesia, 'Ch Onde Sonorè, il 26 luglio, e al 'Goa Boa Festival' di Genova, il 27.

 

Il 31 luglio, i Sud Sound System saranno a Villa Ada a Roma, e il 2 agosto al 'Ap Summer Festival' di Offida. Dopo una breve pausa, il tuor riprenderà il 15 agosto dal palco del 'Le Gusto Dopà di Cannole, e a seguire da quello di 'Voci dal Sud' di Sant'Arsenio, il 24. Il 28 agosto il gruppo sarà al 'Pn Summer End' di Cimolais, e infine il 30 agosto a 'Rocce Rossè ad Arbatax.