Roma, 4 settembre 2018 - Prima asta a Las Vegas per un paio di 'Number One' tempestato di rubini e diamanti neri battuto a favore della Elizabeth Taylor AIDS Foundation. Le preziose sneakers sono state create da Giuseppe Zanotti che ha annunciato una partnership con l’Estate di Michael Jackson per la creazione di 'Giuseppe Tribute to Michael Jackson', una sneaker in edizione limitata disponibile in boutique selezionate a partire da metà ottobre. Lo stilista in passato ha creato diverse calzature per la rockstar.

L’asta fa parte di 'Julien’s Auctions Icons & Idols' e si concluderà all’Hard Rock Café di New York il 9 e 10 Novembre. Delle 2.000 paia di sneaker 'Giuseppe Tribute to Michael Jackson' in edizione limitata, 'Number One' sarà l’unico esemplare a brillare grazie a circa 120 veri diamanti neri (108 carati) e circa 55 rubini (18 carati). 

Gli altri 1.999 esemplari della collezione 'Giuseppe Tribute to Michael Jackson' saranno in vendita presso la boutique Giuseppe Zanotti di Milano e in altre selezionate boutique Giuseppe Zanotti e department store di tutto il mondo, oltre che sul sito giuseppezanotti.com.