Giovedì 25 Aprile 2024

Tod's No_Code per l'uomo cosmopolita

Della Valle al Garage Italia: "Rompiamo le convenzioni per venire incontro a chi vuole vivere il lusso delle scelte autonome"

Diego e Andrea Della Valle con Lapo Elkann (al centro)

Diego e Andrea Della Valle con Lapo Elkann (al centro)

Milano, 18 giugno 2018 - Continuano le “rivoluzioni” nel mondo dello stile al maschile. Perché la moda corre e oggi è una moda senza scadenza, senza stagioni. Libera da ogni steccato, in fuga dai trend ripetitivi. Fuori dalle regole ma sempre dentro l’innovazione. Nasce con questi input la collezione Tod’s No_Code che vuol dire libertà e sperimentazione. "Rompiamo le convenzioni perché vogliamo venire incontro a chi vuole vivere il lusso delle scelte autonome", spiega Diego Della Valle presidente del Gruppo Tod’s al Garage Italia dove è avvenuta la presentazione "e i design di questa speciale capsule di accessori, collezioni complete o pezzi unici, saranno artisti, sportivi e design, unendo la ricerca ai codici tradizionali di Tod’s".

Le No_Code ai piedi sono dedicate a un cosmopolita che gira il mondo in T-shirt e blue jeans, motocicletta e vento in faccia. Il primo appuntamento con il mondo #todsnocode è con il modello da uomo in pelle nera e neoprene, la Sneaker Tod’s No_Code che da luglio sarà in tutte le boutique Tod’s. È stata presentata in modo virtuale ieri sera attraverso un video. Garage Italia, hub creativo fondato e diretto da Lapo Elkann, collaborerà alla realizzazione firmando un prodotto Tod’s No_Code. La customizzazione di altissimo livello sarà applicata alla qualità di un prodotto Tod’s. "Io e Diego crediamo negli stessi valori del made in Italy e il mio progetto lo svelerò ad ottobre", dice Lapo Elkann.