I capi a tema cartoon e comics sono in arrivo in autunno
I capi a tema cartoon e comics sono in arrivo in autunno

Il prossimo autunno torneremo tutti un po’ bambini. La tendenza moda per la stagione autunno inverno parla chiaro: via libera a stampe comics e cartoon sugli abiti. Dai grandi classici di casa Disney come Topolino e Paperino, alla Pantera Rosa, sarà tutto un susseguirsi di personaggi dei fumetti più famosi su t-shirt, abiti, borse e foulard.

I fumetti e i cartoon sui capi del prossimo autunno

Quando si parla di moda l’obiettivo è semplice: stare sempre un passo avanti. E pur se ci si avvia verso fine estate, i fashion addicted sono già alla ricerca delle nuove tendenze per la stagione autunnale. Che sono state anticipate sulle passerelle durante le sfilate delle Fashion Week. Se la parola d’ordine sarà ancora e sempre stupire, il prossimo autunno si faranno spazio su abiti, t-shirt, borse e foulard le stampe di comics e cartoon famosi. Porteremo in giro, stampati su vestiti e accessori, Topolino, Paperino, i grandi classici Disney e i protagonisti di cartoni animati come la Pantera Rosa e Tom e Jerry.

La comics-mania su scarpe e borse

La tendenza di stampe fumettose e cartoonistiche del prossimo autunno, oltre a vestiti e accessori, contagerà anche le calzature. Sneakers e perfino decolleté si coloreranno con le figure di eroi ed eroine dei fumetti e le scarpe diventeranno delle vere e proprie strisce di fumetti e vignette. Per non parlare delle borse, accessori moda per eccellenza: dalle classiche shopping bag alle più glamour pochette sarà un tripudio di personaggi famosi, colorati e divertenti. Questa straripante tendenza moda – come spesso accade nel fashion - ricalca quella più generale di una corsa sfrenata ai colori, al divertimento, allo stupore, per portare in giro, vestendosi, allegria e un’energia positiva che possa contagiare anche gli altri.