Matteo Salvini e Elisa Isoardi a Sanremo 2018 (Lapresse)

Roma, 10 febbraio 2018 - Nessuno se l'aspettava l'abito da sera nude look indossato da Elisa Isoardi, conduttrice tv e compagna del leader della Lega Matteo Salvini, alla serata sanremese del 68 Festival della canzone italiana. Firmato dalla stilista e imprenditrice bolognese Elisabetta Franchi l'abito nero di chiffon modello sirena è impreziosito da rombi eleganti che hanno scolpito il bel corpo di Elisa che, per l'ingresso all'Ariston, ha coperto questo suo look a sorpresa con una giacca lunga come un soprabito, sempre nero.

Sanremo 2018, la scaletta della finale

Sul suo Instagram una sola foto, un po' sfuggente, del corpino ricamato a rombi ma un "Fenomenale" entusiasta dedicato al mito senza età Gianna Nannini. Ora la Isoardi è' volata dalla famiglia per riposare sulle montagne intorno a Cuneo e posta piatti succulenti di polenta che le ha fatto trovare la mamma. Presto per Elisa potrebbero accendersi le telecamere come conduttrice de "La prova del cuoco", al posto di Antonellina Clerici. Intanto l'amore col suo Matteo va a gonfie vele e le piccole crisi di un anno e mezzo fa sono lontane, abbattute dai baci sanremesi davanti ai paparazzi.

 

Buonanotte ragazzi #bellaserata grazie @_festivalsanremo2018

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Bel colpo di look per Elisabetta Franchi per aver vestito a Elisa Isoardi. La stilista-imprenditrice che ha l'azienda a Granarolo dell'Emilia nel 2017 ha ripreso in mano al 100% il controllo del brand che vola nel fashion con soddisfazione sua e delle clienti che apprezzano qualità e freschezza di stile. Da sempre animalista e contraria all'uso delle pellicce vere Elisabetta Franchi per prima nel fashion system porta i suoi cani in fabbrica e soprattutto permette di farlo anche ai suoi dipendenti.

SCOLLATURE_28793939_200436