Intimo donna da comprare ai saldi
Intimo donna da comprare ai saldi
Gli sconti invernali sono l’occasione giusta anche per arricchire il cassetto della lingerie da donna. Non solo i sempre indispensabili capi basic da indossare tutti i giorni ma anche intimo più sexy e particolare per le occasioni speciali: scopriamo qual è l’intimo più trendy, comodo e seducente da acquistare con i saldi.

Rinnovare il guardaroba basic
Prima di parlare dell’intimo più particolare che si può acquistare con i saldi è giusto pensare – approfittando delle promozioni – a rinnovare ed arricchire il cassetto della lingerie con i capi basic che possono essere indossati tutti i giorni. Mutandine, slip, tanga e brasiliane quindi, nei colori che si utilizzano di più e da comprare ad un prezzo conveniente. Stesso discorso per i reggiseni, le calze autoreggenti, i collant e i gambaletti, tutti capi indispensabili per ogni outfit e che si deteriorano facilmente. I saldi sono quindi un’ottima occasione per fare una “piccola scorta” di questi indumenti approfittando delle promozioni.

Reggicalze e corpetti
Dopo gli indumenti basic è giusto pensare a qualcosa di più particolare che si può acquistare tra i capi intimo donna con i saldi. È il caso, ad esempio, di un bel reggicalze, magari in pizzo, da utilizzare con le calze autoreggenti per una serata particolare o, perché no, per l’outfit di tutti i giorni per chi ne apprezza comunque la comodità. Per chi ama particolarmente il pizzo, un prodotto da prendere in considerazione tra la lingerie da acquistare con i saldi è sicuramente il corpetto. Si può indossare sotto una giacca per un outfit sexy o sotto una camicia trasparente per arricchire il look con personalità e malizia.

Baby-doll e vestaglia di seta
Messi da parte pigiami e camice da notte, con i saldi dell’intimo donna si può pensare di comprare un baby-doll per la notte. Non sarà indossato forse tutti i giorni ma è perfetto per un’occasione particolare e per chi ama essere sexy anche quando è il momento di andare a dormire. Una vestaglia di seta, infine, è un’ottima idea – anche come regalo – per chi ama vivere la routine domestica con raffinatezza e gusto e non vuole rinunciare all’eleganza anche tra le mura di casa.