Mercoledì 24 Aprile 2024

Piquadro partner ufficiale del Milan

"Due marchi sinonimo di eccellenza". In dotazione del team rossonero lo zaino Brief, connesso via Bluetooth allo smartphone, e il trolley da cabina di Cubica in policarbonato

Piquadro partner ufficiale del Milan

Piquadro partner ufficiale del Milan

Milano, 8 ottobre 2018 - Piquadro entra nel mondo del calcio, e dalla porta principale, perchè sigla un accordo come partner ufficiale del club AC Milan per la stagione calcistica 2018-19. Ancora una volta moda e sport vanno a braccetto, scambiandosi successo e fans. 

Il marchio italiano di accessori di pelletteria tech-design per business traveller diventa così Official Tech Travel Partner del Milan, una squadra che, attraverso una storia di grandissimi successi, identifica un modello di performance e sfida in tutto e per tutto coerente con i valori del brand bolognese. L'azienda di pelletteria e accessori da viaggio ha spiccato il volo sui mercati del mondo da Gaggio Montano, dove ha sede un moderno stabilimento, sull'Appennino tosco-emiliano. Marco Palmieri fondatore e presidente del brand di recente ha acquisito anche il brand francese Lancel, e prima ancora The Bridge, marchio di alto artigianato fiorentino. Piquadro dal 2007 è quotato alla Borsa Italiana. 

Piquadro partner ufficiale del Milan
Piquadro partner ufficiale del Milan

L’altro prodotto in dotazione al team AC Milan è il trolley da cabina di Cubica, la nuova linea da viaggio di ultima generazione interamente realizzata in policarbonato vergine che lo rende resistentissimo e leggero. Grazie ai cuscinetti shock absorber sulle ruote, il trolley è estremamente silenzioso e maneggevole oltre che ancora più affidabile per un’esperienza di viaggio davvero confortevole e sicura.

A completare il set non manca un necessaire. I colori scelti per trolley, zaino e necessaire sono diverse sfumature di nero mentre i dettagli a contrasto sono rigorosamente rossi.

"Il Milan è un Team amatissimo dai suoi tifosi e stimato da tutto il resto del calcio mondiale" dichiara Marco Palmieri, fondatore e Presidente di Piquadro. “In Piquadro ci sentiamo come una vera squadra e questo progetto rappresenta una straordinaria occasione per associare il nostro marchio ai valori di sfida, performance e squadra di un grandissimo team calcistico e per raccontare la passione con cui promuoviamo l’eccellenza italiana nel mondo".

"Questa partnership dimostra ancora una volta quanto il brand Milan sia capace di unire in maniera trasversale” dichiara Mauro Tavola, Partnership Director di AC Milan. “Milan e Piquadro rappresentano eleganza, classe, ma anche modernità e internazionalità. I nostri due marchi sono conosciuti in tutto il mondo e sono sinonimo di eccellenza in ambito sportivo e nell’ambito degli accessori".