21 lug 2017

Fiera beachwear a Firenze. Mare d'Amare fino a domenica

Alla Fortezza da Basso di Firenze i costumi da bagno di 240 espositori, dei quali 50 new entry

eva desiderio
Collezione Mare d'Amare
Collezione Mare d'Amare

Firenze, 21 luglio 2017 - È' appena scoppiata questa estate che per la moda beachwear siamo già alle nuove tendenze per la prossima, quella dell'estate 2018. Sono le novità della fiera Mare d'Amare da domani a domenica alla Fortezza da Basso di Firenze con i costumi da bagno di 240 espositori, dei quali 50 new entry, con la partecipazione e l'esperienza di venti boutique al top. 

Grande attesa per la sfilata di lunedì di Accademia Italiana di Moda e Design con le idee e le realizzazioni visionarie degli studenti dei corsi della scuola fondata e diretta da Vincenzo Giubba, che oltre alla passerella hanno dato il loro contributo di fantasia ad allestimenti e layout della fiera. 

Fra le tendenze per la prossima estate 2018 spiccano i disegni in fantasie geometriche, i fiori tropicali e le stampe degli animali della giungla, il tema gipsy e la tendenza sport couture. Nuovissima e innovativa anche la sezione dedicata all' Athleisure con dieci brand dal mondo. "Siamo cresciuti in qualità di proposte e numero di espositori - dice Alessandro Legnaioli, fondatore e presidente di Mare d'Amare -e Firenze si afferma anche come città del beachwear e ora anche sensibile ai nuovi stili di vita con la nicchia di mercato dell'Athleisure che cresce moltissimo".

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?