Mercoledì 24 Aprile 2024

Emanuela Biffoli, a Maredamare è fiorita la Felicità

Allegria e romanticismo nell'ultima capsule lanciata dalla stilista fiorentina

Ciabatte a fiori di Emanuela Biffoli

Ciabatte a fiori di Emanuela Biffoli

Firenze, 17 luglio 2018 - Si chiama 'Felicità' la capsule collection di borse di paglia e slip-on ornate di delicati fiori di seta multicolori, specie rose e ranuncoli, lanciata dal brand Emanuela Biffoli Firenze durante l’undicesima edizione di Maredamare, a Firenze fino a ieri alla Fortezza da Basso con le collezioni di beachwear e accessori per l’estate 2019.

«È una collezione molto gioiosa e modernamente romantica – racconta la Biffoli, stilista e imprenditrice fiorentina proprietaria del brand di famiglia ora alla terza generazione – perché la felicità è sempre con noi, ci accompagna ogni giorno, basta cogliere l’attimo anche nel vestirsi specie in vacanza». Ed ecco i tanti compratori che lodano questa capsule delicata e inedita, specie i francesi della Costa Azzurra e della Provenza, ma anche tanti buyers italiani a caccia di novità per i multimarca e le profumerie d’eccellenza.

Borse fiorite Emanuela Biffoli
Borse fiorite Emanuela Biffoli

Tra le proposte più simpatiche di Emanuela Biffoli Firenze i grandi cesti di paglia, le espadrillas a quadretti Vichy che fanno tanto Brigitte Bardot a Saint Tropez, le ciabattine da mare tutte impreziosite da cristalli coloratissimi. Stile e creatività italiana che partono dalla tradizione del bello tutta fiorentina e nascono nel 1955, produzione controllatissima nel mondo, dai migliori specialisti per ogni accessorio. 

Emanuela Biffoli con una modella
Emanuela Biffoli con una modella