Parigi, 1 settembre 2018 - L'instagram di Miss Germanotta da ieri è pieno delle foto della borsa che già tutte vogliono, il sogno per i prossimi mesi che il brand Celine lancerà tra meno di un mese alle sfilate di Parigi col debutto della sua collezione. Dunque Lady Gaga è ancora una volta la prima "ambasciatrice" del lavoro di Hedi Slimane per Céline. La popstar è stata avvistata a Parigi con in mano la prima borsetta dello stilista per la maison di proprietà Lvmh, di cui è diventato direttore creativo nel febbraio 2018, dopo l'uscita di Phoebe Philo. Un colpo mediatico subito cavalcato in belle pose e perfino davanti a La Gioconda al Museo del Louvre. 

E stamattina altro fortunatissimo spot con la rockstar che la sfoggia scendendo dal motoscafo al Lido di Venezia. Le immagini di Lady Gaga al Museo del Louvre di Parigi con la borsetta di pelle nera hanno subito fatto il giro del mondo attraverso i social media e la conferma che il modello indossato fosse un'anteprima firmata Céline è arrivato dallo stylist personale della cantante, Tom Eerebout. "Hedi le ha regalato la borsa ed è la prima della sua nuova collezione", ha dichiarato Eerebout a Bof. 
Dal quartier generale di Céline nessun commento ufficiale in arrivo, ma non è la prima volta che Slimane punta su Lady Gaga per promuovere i suoi progetti. Nel 2012 era stata lei la prima celebrity a indossare un total look di Saint Laurent (nella foto dal suo account Instagram, la cantante con la borsa di cui tutti parlano).