18 mar 2022

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz insieme per Pepe Jeans London: la romantica campagna moda

Le immagini - realizzate dal due artistico Luigi & Iango - regalano alcuni momenti intimi della vita di coppia dei due giovani che presto convoleranno a nozze

featured image
Brooklyn Beckham e Nicola Peltz insieme nella campagna "Between Us" di Pepe Jeans London

Milano, 18 marzo 2022 - Brooklyn Beckham e la sua fidanzata Nicola Peltz insieme nella nuova campagna Primavera Estate 2022 “Between Us” di Pepe Jeans London:  un viaggio nella gioia di stare insieme, riscoprendo l’importanza di dedicare completamente un giorno alle persone più importanti, offline da tutto il resto.  Scattata e realizzata con la direzione del duo artistico Luigi & Iango, la campagna regala alcuni momenti intimi del legame tra Brooklyn e Nicola, mentre suonano insieme e vivono una giornata da soli.

Nei visual, in bianco e nero, la coppia indossa alcuni dei capi più rappresentativi della collezione SS2022, come i total look in denim e l’abito bianco all-over ricamato a mano o il minidress crochet composto da ben 46 patch colorati e lavorati a mano.

Non è la prima volta che i due giovani lavorano con il brand inglese. Nel 2021, Brooklyn ha collaborato come fotografo e ambassador prima per la campagna SS2021 “Wiser Future” (scattando e indossando i capi in denim con la tecnologia Wiser Wash) e poi insieme alla fidanzata Nicola per la FW2021 con i romantici scatti della campagna “Just Us”.  Lanciata ufficialmente su tutti i canali del brand dal 17 marzo 2022, la campagna “Between Us” sarà sulle property ufficiali Pepe Jeans London per tutta la stagione con immagini e video.

issate, rimandate causa pandemia e ora di nuovo in programma: le nozze di Brooklyn Beckham, primogenito di David e Victoria, e Nicola Peltz, ereditiera ed attrice statunitense, sono senza dubbio tra gli eventi più attesi del 2022, non come un royal wedding, s'intende, ma qualcosa di molto simile. Ancora top secret la data, ma qualche dettaglio inizia inevitabilmente a sfuggire alla macchina organizzativa, complici anche alcune dichiarazioni dei futuri sposi. Il sì, stando alle ultime indiscrezioni, Brooklyn e Nicola dovrebbero pronunciarlo in primavera negli Stati Uniti, a Palm Beach, in Florida, dove la famiglia di lei possiede una villa dove trascorre di solito le vacanze. A rivelare l'indiscrezione il The Sun, che ha fatto i conti in tasca a Nelson Peltz, padre della futura signora Beckham: Montsorrel, questo il nome della casa, è stata acquistata nel 2015 per 103 milioni di dollari e sarebbe la location ideale per una cerimonia di nozze all'aperto, tra giardini affacciati sul mare e mega piscina. Brooklyn e Nicola, invece, hanno deciso di vivere a Los Angeles, in una proprietà che vale dieci milioni di dollari.

Brooklyn e Nicola, l'attesissimo matrimonio

Con una romantica foto scattata dalla sorellina Harper Seven, nel luglio 2020, Brooklyn Beckham aveva confermato di aver chiesto la mano di Nicola Peltz, ma il Covid ha fatto allungare i tempi per la cerimonia. Ma adesso il conto alla rovescia sembra iniziato: secondo quanto riferito dal Daily Mail lo scorso gennaio, la coppia potrebbe sposarsi il 9 aprile e per l'occasione l'attrice dovrebbe indossare un abito Valentino. Un modello su misura, che l'avrebbe già portata a Roma due volte, per scegliere tutti i dettagli.  Il Sun ha anche rivelato che i fratelli minori di Brooklyn, Romeo, 19 anni, e Cruz, 16 anni, saranno i testimoni dello sposo mentre il testimone di Nicola sarà il fratello Brad. Lo spazio per accogliere gli ospiti non mancherà visto che, secondo indiscrezioni, la cerimonia si terrà nella tenuta in Florida del padre milionario di Nicola, Nelson. 

Brooklyn e Nicola si sono conosciuti a una festa organizzata dal celebre divo di Hollywood, Leonardo DiCaprio e a gennaio 2020 hanno ufficializzato la loro bellissima storia d’amore. Nicola Pelz è un’ereditiera americana, figlia del miliardario Nelson Peltz. Il suo ex, Anwar Hadid, è il fratello di Gigi e Bella Hadid, con cui ha avuto una relazione fino a maggio 2018. Figlia della ex-modella Claudia Heffner, Nicola viene da una famiglia numerosa, come quella di Brooklyn: ha quattro fratelli più grandi, due più giovani e una sorella. Nicola è attrice ed è apparsa nella serie tv Bates Motel (2013-2015), nella nuova trilogia di Transformers e in Back Roads di Alex Pettyfer (2018). 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?