Come sfruttare il Black Friday per comprare prodotti di bellezza
Come sfruttare il Black Friday per comprare prodotti di bellezza

Il prossimo 29 novembre è Black Friday ma le offerte – sui siti e nei negozi - partono già in questi giorni. Tutte le beauty addicted possono approfittarne per trovare accessori e prodotti makeup scontati e fare un po’ di shopping. Dalle piastre per capelli alle trousse: ecco 5 prodotti beauty da acquistare durante il Black Friday. Qui parliamo dei momenti migliori in cui comprare durante le offerte.

Piastra per capelli da viaggio

Quando si parte per una vacanza la piastra è uno di quegli strumenti fondamentali da portare con sé per tutte le donne che la utilizzano quotidianamente per sistemare l’acconciatura. Trovarle il posto in valigia non è mai semplice, sia per le dimensioni che per il peso, soprattutto se si viaggia in aereo e con le compagnie low cost. Una buona idea per il Black Friday sarebbe quella di trovare una piastra da viaggio compatta e funzionale che entri senza problemi nel bagaglio a mano e riesca a sistemare la chioma anche in vacanza.

Maxi palette

La moda beauty dell’inverno è quella del colore, perché allora non regalarsi una maxi palette con ombretti di tutte le tonalità conosciute per un trucco multicolor da sfoggiare per le occasioni speciali? In fondo, anche se ne possediamo già una (o più di una) è sempre il momento giusto per una nuova palette multi texture, e con il Black Friday, forse, ancora di più.

Calendario dell’Avvento

Se non lo avete ancora fatto l’idea di comprare un calendario dell’Avvento con le promozioni del Black Friday potrebbe essere molto interessante. Un cofanetto con un prodotto beauty da aprire ogni giorno (o tutti insieme, dipende dai gusti), con accessori per la skincare, per i capelli, maschere di bellezza per viso e corpo, trucchi, creme e rossetti: il mix perfetto per prendersi cura della propria pelle e sfoggiare un make up all’ultima moda. O anche una bella idea per un regalo di Natale.

Spazzole per la pulizia del viso

Sono una delle ultime tendenze (vincenti) del make up. Perfette per struccarsi a fondo, eliminare le impurità e lasciare la pelle più liscia e luminosa, le spazzole per la pulizia del viso sono tra gli accessori beauty più vendute negli ultimi anni e, come tutti i prodotti legati alla tecnologia, con il Black Friday è possibile trovarli online e nei negozi specializzati con prezzi molto interessanti.

Beauty case

Un nuovo beauty case per dare una nuova casa ai vostri preziosissimi trucchi e accessori di make up potrebbe essere un’idea originale per il Black Friday. Ricordate di prendere un modello che abbia tanti scomparti per dividere i prodotti e trovarli più facilmente quando vi truccate. Il materiale? Meglio uno che si possa lavare facilmente.