Beatrice Borromeo testimonial per Buccellati
Beatrice Borromeo testimonial per Buccellati

Milano, 17 febbraio 2020 - Non è da tutti avere una nobildonna come testimonial. E che nobildonna! Giovane, bella, di successo, sposa e madre felice, elegantissima e laureata alla Bocconi Beatrice Borromeo Arese Taverna, sposata dal 2015 con Pierre Casiraghi ultimogenito di Carolina di Monaco e dunque della famiglia dei Principi di Monaco.

La bella notizia arriva dal marchio di alta gioielleria Buccellati, cento anni di storia e oggi nel portafoglio del Gruppo Richemont al 100%, che inaugura questa nuova decade con questa bionda brand ambassador. Trentacinque anni, profilo perfetto e corpo flessuoso, la nobildonna ha iniziato come modella per molti prestigiosi brand, poi ha fatto la giornalista e la conduttrice tv, prima di innamorarsi di Pierre Casiraghi e di scegliere lui come grande amore, allietato dalla nascita di due figli maschi, Stefano e Francesco.

Figlia di Paola Marzotto (e dunque nipote di Marta Marzotto) e del Conte Carlo Ferdinando Borromeo, donna di oggi determinata e intraprendente, ricorda i gioielli Buccellati come i più cari di famiglia, ogni gioiello racchiude squisite memorie familiari del passato, ora narrate con un nuovo spirito. Dopo Milano, Venezia, Firenze, oggi Buccellati sceglie Roma, la città eterna, per questi "nobili" scatti pubblicitari.

Vista attraverso le lenti del fotografo e regista inglese Josh Olins, con la direzione creativa di Out There Agency e lo styling di Anastasia Barbieri. La campagna con protagonista Beatrice Borromeo che indossa le parure Buccellati sarà lanciata ad aprile 2020: le immagini raccontano lo spirito libero e la raffinata grazia della contessa e il complesso lavoro artigianale orafo di incisioni e lavorazioni manuali che risalgono al periodo rinascimentale – la cui creatività è stata trasmessa di padre in figlio per quattro generazioni.

In questa nuova decade, una grande storia italiana emana una nuova energia. I gioielli del brand sono famosi per le lavorazioni che vengono tramandate da Andrea Buccellati è Presidente Onorario e Direttore Creativo.