Mercoledì 24 Aprile 2024

Giorgio Armani, omaggio a Firenze. Nuova boutique in via Tornabuoni

Nove vetrine che si affacciano su via Tornabuoni 83 rosso e un party esclusivo per festeggiare l'apertura

Firenze inaugurazione della nuova boutique Armani (Newpressphoto)

Firenze inaugurazione della nuova boutique Armani (Newpressphoto)

Firenze, 14 giugno 2018 - Giorgio's è approdato a Firenze, con una serata specialissima a Palazzo Pandolfini, l'antica dimora dei conti Pandolfini mai aperta prima d'ora alla moda dove Giorgio Armani ha fatto la festa per l'apertura della nuova boutique fiorentina in via Tornabuoni 83/r, una location di sogno con ben nove vetrine dove brillano le collezioni maschili e femminili del grande stilsita. La serata esclusiva Giorgio’s ha portato in riva all'Arno l’appuntamento members-only del giovedì sera dell’Armani Privé Club di Milano. E il decor era quello di tutti questi eventi stra-mondani coi divanetti dell'Armani Privè piazzati nel giardino all'italiana del palazzo avito tra gardenie e ortensie in fiore, ricchi cocktail per i 700 ospiti, tutti della società fiorentina e alcuni clienti, soprattutto donne, fra le top d'Italia che hanno visitato in questi giorni una Firenze segreta e inedita e gustato una cena di gala sulla terrazza del Palazzo Pandolfini tra conche di limone e di ulivi.

MORCIBA_31837488_185022

Giorgio Armani ama molto Firenze, qui ha cominciato negli anni Settanta in Sala Bianca, e ha voluto rendere omaggio alla città con la nuova, bellissima, boutique e  anche con un evento su via Tornabuoni, con modelle e modelli che hanno mostrato agli ospiti dell'inaugurazione le ultime collezioni, in un trionfo di bellezza e di classe. A sera la festa nel nobile palazzo, con le lanterne rosse logo degli appuntamenti Giorgio's appese agli alberi del giardino e sul prato tanti ospiti intorno al palco ad ascoltare il concerto dei Morcheeba e la musica del  DJ set di Sergio Tavelli

INTERVISTA ESCLUSIVA Giorgio Armani: "Questo sono io"

La nuova boutique, precedentemente situata al civico 48/r, acquista ora maggiore visibilità grazie alle nove vetrine che si affacciano su una delle vie più eleganti del centro storico di Firenze. Il nuovo concept, ideato da Giorgio Armani in collaborazione con il suo team di architetti, rispetta l’originaria architettura del palazzo. Lo spazio, ampio e luminoso, si sviluppa in una successione di stanze collegate tra loro da eleganti portali con finitura platino. Oltre all’ampia zona riservata agli accessori, lo spazio comprende un corner e una vetrina dedicati interamente al make up e alle fragranze della linea Giorgio Armani Beauty.