Bologna Fc, giocatori da Mihajlovic e lui risponde dalle finestre dell'ospedale

Commovente il blitz dopo la vittoria di Brescia: applausi e cori dei giocatori rossoblù davanti al Sant'Orsola, dove è ricoverato il tecnico

Il Bologna sotto le finestre del Sant'Orsola da Mihajlović (Foto De Giuseppe di E' Tv)

Il Bologna sotto le finestre del Sant'Orsola da Mihajlović (Foto De Giuseppe di E' Tv)

Bologna, 15 settembre 2019 - Il blitz è andato in scena subito dopo la vittoria a Brescia. Una volta arrivati in città la squadra ha fatto fermare il pullman davanti al Policlinico Sant’Orsola e qui i calciatori sono scesi e hanno festeggiato. Tutti al settimo cielo dopo la grande rimonta sul campo del Brescia da 3-1 a 4-3, i calciatori emiliani hanno acclamato MIhajlovic (video) al grido di "Ale', vai Sinisa ale'", scambiando anche qualche parola con il tecnico serbo che nel frattempo si è affacciato dalla finestra.

false

AGGIORNAMENTO I giocatori: "Meritava un regalo speciale"

Cori e applausi solo per lui, Sinisa Mihajlovic, il loro mister che a sorpresa dalla finestra visibilmente commosso ha dettp: "Non me l'aspettavo! Oggi siete stati bravi, ma non abbiamo fatto niente, mercoledi ne parliamo. Se volete potete venire su in camera che riguardiamo la partita". 

 Una scena commovente e un blitz pensato da un tesserato di ritorno dopo la vittoria (FOTO). Sinisa non ha potuto resistere e si è affacciato sorridendo dalla propria finestra strafelice per la vittoria.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro