8 mar 2022

Stay connected con la Microsoft Week

La settimana di Microsoft è alle porte e con essa tutte le novità in campo tecnologico. Vediamo le alternative promosse da Amazon! 

featured image
Microsoft

Arriva la settimana di Microsoft e con essa tutte le novità in campo tecnologico. Se vuoi rimanere sempre aggiornato e non perderti le ultime news, Amazon ha selezionato per te una vasta gamma di prodotti di ultima generazione nella sezione i migliori prodotti per la tua casa. Si tratta di dispositivi e accessori molto utili nella vita quotidiana, che vengono progettati per semplificarti la vita. Vediamo, quindi, insieme le offerte di Amazon per la Microsoft Week. 

 

Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa

Ultimamente lo streaming online è molto diffuso e sono sempre di più le televisioni che includono questo servizio. Amazon ha ideato, quindi, un Fire TV Stick all’avanguardia e molto più più potente rispetto al Fire TV Stick del 2019. Questo dispositivo ti permette di avere uno streaming rapido e in Full HD, oltre che al comando vocale Alexa, permettendoti di cambiare canale e selezionare un film in modo semplice e veloce. Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e avviare la riproduzione di contenuti da varie app. Inoltre, i nuovi pulsanti preimpostati per le app ti permettono di aprirle rapidamente e in modo molto intuitivo. Oltre, poi, ai canali normali e Skill Alexa, vi sono anche molte app disponibili tra cui Netflix, YouTube, Prime Video e molte altre. Tutto questo puoi utilizzarlo attraverso un unico telecomando: Fire TV Stick. 

 

Nuovo Kindle Paperwhite 

È sempre più frequente l’uso dei Kindle, i quali ti permettono di avere sempre con te tutti i libri che vuoi, leggendoli come e quando preferisci. Si tratta di un dispositivo utile e comodo, da portare nello zaino o in borsa in modo molto pratico. Per questo Amazon ha ideato un nuovo Kindle Paperwhite con schermo da 6,8’’ e bordi più sottili. È possibile, inoltre, regolare la tonalità della luce e la durata della batteria è in grado di resistere fino a 10 settimane. Una delle caratteristiche, poi, principali di questo nuovo dispositivo è la sua rapidità: è il 20% più rapido nel voltare le pagine rispetto alla generazione precedente. Kindle è, quindi, pensato per la lettura, con uno schermo antiriflesso da 300 ppi e bordi sottili per leggere come sulla carta stampata anche alla luce diretta del sole. Si ha la possibilità di avere a portata di mano tantissimi libri da leggere ovunque: è sufficiente un click per avere migliaia di libri e portarli sempre con te. 

Approfondisci:

Amazon Gaming Store: scopri tutte le sfide

 

Cuffie wireless con cancellazione del rumore

Tra le ultime novità nel settore tecnologico, vi sono sicuramente le cuffie che permettono la cancellazione del rumore esterno. OnePlus ha, infatti, ideato le OnePlus Buds Z2 sia bianche sia nere, con la modalità trasparenza e cancellazione del rumore a 40 dB. Sono driver dinamici da 11 mm sintonizzati sui bassi e provvisti di supporto Dolby Atmos, per offrirti un suono immersivo e autentico. In questo modo puoi sentire la musica con tre modalità di suono: film cinematografico, musica immersiva e mobile gaming. Inoltre, con una batteria dall'incredibile durata fino a 38 ore, puoi scatenarti tutto il giorno e tutta la notte e ancora tutto il giorno dopo. Con Flash Charge poi, con una ricarica di 10 minuti hai 5 ore di musica. Gli interni IP55, resistenti al sudore, si uniscono al nano-rivestimento che rende le cuffie resistenti all'acqua. Anche per la custodia di carica IPX4 l'acqua non è un problema. Inoltre, puoi tenere tutto sotto controllo con Fast Pair di Google per una connessione istantanea.

 

Non sai ancora quale prodotto scegliere? Completa qui i tuoi acquisti. 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?