12 mar 2021

Cellulari e smartphone: le news di Motorola

Vuoi scoprire le ultime novità in fatto di smartphone Motorola? Approffita delle migliori offerte e resta aggiornato con gli ultimi modelli. Vediamo insieme i cellulari più innovativi per completare i tuoi acquisti!

featured image
Cellulari e smartphone

Gli smartphone sono sempre più parte integrante della nostra vita. Con il progresso della tecnologia e quindi delle funzioni che possono offrire, vengono utilizzati in sempre più attività durante le nostre giornate. Risulta quindi importante mantenersi sempre aggiornati sugli ultimi modelli in uscita. Vediamo ora una selezione dei nuovi smartphone proposti da Motorola. Sono tutti modelli disponibili su Amazon, oltre all’ampia offerta dei migliori prodotti per la tua casa

Motorola moto g 10

Il Moto G10 di Motorola è uno smartphone con un display da 6,5’’ che consente di fruire qualsiasi tipo di contenuto vivendo esperienze immersive ad alta definizione. La batteria da 5000 mAh garantisce una durata di oltre due giorni e grazie alla funzione di ricarica rapida TurboPower è possibile ricaricare la batteria in tempi molto brevi. Il dispositivo ha inoltre una fotocamera da 48 MP che consente di scoccare immagini dettagliate e nitide in qualsiasi condizione, persino in modalità Visione Notturna o con l’ultra-grandangolo.

 

Motorola moto g 30

Motorola propone anche il Moto G30, un telefono con un processore da 6GB di RAM e 128 GB di memoria espandibile che offre quindi un abbondante spazio di archiviazione e accesso immediato ai propri contenuti preferiti. Nella confezione è inclusa una cover per garantire la protezione dello smartphone da urti e cadute, e il dispositivo presenta funzioni ottimizzate rispetto ad altri modelli, come ad esempio la tecnologia NFC, la dual SIM e il sistema operativo Android 11.

 

Motorola RAZR 5G

Il RAZR 5G di Motorola è uno smartphone con display OLED da 6,2’’ di alta qualità, che può essere piegato perfettamente a metà diventando il classico telefono a conchiglia. Da chiuso, il telefono ha anche un display esterno Quick View da 2,7’’ attraverso cui è possibile svolgere azioni come rispondere ai messaggi e cambiare canzone senza dover aprire il dispositivo. Lo smartphone è compatibile con la connessione 5G ultrarapida, che consente di scaricare i propri contenuti preferiti in pochi secondi e guardare video in streaming senza aspettare il caricamento.

Approfondisci:

IPhone ricondizionati: come nuovi al miglior prezzo

 

Motorola Edge Plus

L’Edge Plus di Motorola ha un display OLED FullHD+ da 6,7’’ privo di cornice esterna che quindi sfrutta al massimo l’area di visualizzazione. Il dispositivo sfrutta gli altoparlanti stereo Waves Audio per riprodurre suoni estremamente potenti e di ottima qualità. La fotocamera principale da 108 MP ha un sensore che riesce a catturare scatti ad altissima risoluzione e con qualità senza pari, inclusi panorami con grandangolo e primi piani dettagliati.

 

Motorola Moto G 5G Plus 

Il Moto G 5G Plus di Motorola è uno smartphone Android con un processore Snapdragon 765G compatibile con le reti 5G. Lo schermo del dispositivo è FullHD+ da 6,7’’, e la fotocamera posteriore è composta da 4 obiettivi per un totale di oltre 70 MP, mentre quella frontale è formata da due dispositivi da 16 e 8 MP. Il telefono è disponibile in due versioni che si differenziano per la quantità di memoria: c’è la versione base da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna e la versione da 6GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione disponibile.

Non sei ancora sicuro dei tuoi acquisti? Completa qui le tue spese.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?