Quotidiano Nazionale logo
quotidiano nazionale
7 mar 2022

Amazon Gaming Store: scopri tutte le sfide

Il mondo del Gaming da sempre attira numeri utenti, giovanissimi e non. Vediamo la sezione dedicata di Amazon. 

7 mar 2022
featured image
Gaming store
featured image
Gaming store

Negli ultimi anni il gaming è diventato sempre più diffuso, soprattutto durante la pandemia. Amazon ha creato un vero e proprio Gaming Store dove puoi scegliere una vasta gamma di strumenti tecnologici e giochi di ultima generazione per divertirti liberamente dalla poltrona di casa tua. Console, videogiochi, portatili, monitor e router sono solo alcuni degli accessori gaming che Amazon propone. Dispositivi all’avanguardia e soprattutto facili da utilizzare, che ti permettono di giocare con gli amici, sentendoli vicini seppur, magari, a distanza di molti km. Scopriamo, quindi, insieme, tutte le offerte che propone Amazon Gaming Store nella sezione i migliori prodotti per la tua casa. 

Console, videogiochi, accessori e pc: tutto quello che ti serve per giocare 

Tra gli accessori più diffusi nel mondo del gaming, sicuramente vi sono le console e i videogiochi. Molti, infatti, si divertono a sfidarsi online con gli amici, soprattutto con console come la PlayStation, l’ Xbox o la Nintendo Switch. Tutti strumenti di ultima generazione e alla loro ultima versione, così da non perderti le ultime novità sul mercato del gaming. Inoltre, Amazon fornisce una vasta gamma di giochi, adatti alle tre maggiori console sopra citate, che ti permettono di divertirti scegliendo ciò che più ti piace: dal mistery alla cucina, dalle corse al ballo. E tra i dispositivi più innovativi Amazon propone anche il visore VR, una delle ultime novità nel campo tecnologico. Tale strumento prende le sembianze di un caschetto con uno o più display ravvicinati posti di fronte agli occhi dell’indossatore. Esso ti permette di accedere alla realtà virtuale, portandoti in un ambiente tridimensionale e facendoti vivere delle vere e proprie esperienze più o meno realistiche. Upload, ad esempio, è una serie tv americana creata proprio da Amazon, che si basa proprio sulla realtà virtuale, a cui si può avere accesso tramite il visore VR. Se si vuole, quindi, sperimentale la realtà aumentata il visore VR è quello che fa per voi. 

 

Approfondisci:

Porta il cinema a casa tua con i migliori titoli Warner Bros

 

Tra gli accessori promossi da Amazon nel suo Gaming Store vi sono anche portatili e monitor per poterti fornire i migliori dispositivi sul mercato. Si tratta in particolare di computer all’avanguardia, con un’ottima resa sia di grafica sia di suono. A proposito, infatti, di quest’ultimo il Gaming offre anche una serie diversificata di cuffie adatte proprio per il gioco. Sono, infatti, create appositamente per ridurre al minimo il disturbo che proviene dall’esterno, rendendo il suono del gioco il più realistico possibile. Il Gaming Store dispone, inoltre, di numerose tastiere anche retroilluminate, che sono tra quelle più apprezzate dai giocatori. Vi sono poi, anche mouse senza fili e tastiere pieghevoli, in modo da poter portare sempre con te ogni elemento necessario per giocare. Per quanto riguarda i pc e i monitor, la maggior parte è dotata del processore Intel Core di undicesima generazione per il gaming. In questo modo puoi ottenere prestazioni bilanciate, abbinate alla tecnologia d’avanguardia, oltre che una potenza non indifferente. Il meglio, quindi, per giocare con comodità e facilità ovunque tu voglia. 

Sei ancora indeciso? Completa qui i tuoi acquisti. 
 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?