cuffie bluetooth
cuffie bluetooth

Le cuffie bluetooth sono un accessorio di punta: pratiche, senza filo e soprattutto adatte ad ogni tipologia di necessità si sono presto trasformate in uno status symbol. Proprio per questo non è facile scegliere il modello più adatto alle proprie esigenze: ecco una classifica dei 5 migliori modelli di cuffie bluetooth. 

AUKEY Cuffie Bluetooth 

Le AUKEY Cuffie Bluetooth sono un prodotto di assoluta eccellenza: infatti trasmettono un suono nitido e fedele all’originale adattandosi sia a coloro che le vogliono utilizzare per scopi lavorativi sia per ascoltare la musica. L’accoppiamento allo smartphone avviene in pochi secondi e la connessione rimane stabile per l’intera durata della batteria delle cuffie bluetooth. La riproduzione della musica o la risposta alle chiamate può essere gestita con un semplice touch sulla “testa” della cuffia dove si trova un apposito sensore. La confezione contiene gli auricolari, la custodia di ricarica e il caricatore delle cuffie.

AUKEY Cuffie Bluetooth

Bakibo Auricolari Bluetooth 5.0 Senza Fili

Le Bakibo Auricolari Bluetooth 5.0 Senza Fili adottano il più moderno sistema bluetooth (5.0 con tecnologia TWS che garantisce trasmissione stabile e 3D Stereo Sound e Deep Bass; inoltre l’apposita tecnologia riduce al minimo il rumore ambientale e l’eco. L’abbinamento al dispositivo avviene in maniera rapida e automatica, offrendo una qualità del suono eccellente grazie ai componenti acustici all’avanguardia. L’ingombro minimo all’orecchio le rendono particolarmente leggere e adatte ad essere indossate anche per ore senza infastidire. 

Bakibo Auricolari Bluetooth 5.0 Senza Fili

Orit Auricolari Bluetooth 5.0

Gli auricolari bluetooth 5.0 firmati Orit hanno una qualità audio superiore grazie alla tecnologia all’avanguardia che è concentrata nei pochi centimetri di ingombro di questo accessorio: i bassi sono profondi e alti e cristallini per offrire un’esperienza di ascolto molto vicina a quella dal vivo. Inoltre, una volta indossate, è possibile isolarsi grazie alla riduzione del rumore esterno: questa caratteristica le rende ideali non solo per coloro che le utilizzano per concentrarsi ascoltando la musica, ma anche per chi desidera completare le call di lavoro senza interferenze. Il design minimale e la ricarica in movimento le rendono un prodotto da acquistare senza indugi. 

auricolari bluetooth 5.0 firmati Orit

JBL Tune500BT Cuffie Wireless

Le Cuffie Wireless JBL Tune500BT sono un modello leggermente dagli altri in quanto appartengono alla categoria delle cuffie sovraurali. Trattandosi di un modello on-ear sono ideali per chi desidera ascoltare la musica per lunghi periodi (ad esempio per trovare la giusta concentrazione per studiare o completare un progetto) e per chi desidera allenarsi in palestra senza la preoccupazione di smarrirle. La velocità di ricarica che si completa in appena 2 ore le rendono una perfetta alternativa agli altri modelli. 

Cuffie Wireless JBL Tune500BT

Apple AirPods di seconda generazione

Le Apple Airpods hanno rivoluzionato il modo di ascoltare la musica e fare le call di lavoro: il design pulito tipico della casa madre le rende uno dei modelli più amati e utilizzati nel notro paese e all’estero. La configurazione con i dispositivi iOS avviene in maniera rapida e l’abbinamento si completa in pochi secondi; i tempi di ricarica ristretti al minimo permettono di utilizzare le AirPods già dopo una pausa di 30 minuti. A differenza del modello precedente, quello di seconda generazione si ricarica attraverso connettore lightning. 

Apple Airpods